marzo 16, 2016

REGOLAMENTO

 

REGOLAMENTO PER I TITOLARI DELLA CARTA SCONTO PONZESI PER SCELTA X2

Art. 1 –  La card Ponzesi per Scelta, è una carta sconto nominativa emessa da Martina Carannante con p. iva 02931140590 e sede in Via Loggia S.Maria snc, Ponza,04027, Latina; essa viene rilasciata, al costo di 10€, in ogni punto vendita indicato sul sito www.ponzesiperscelta.it. La Carta vale per tutta la stagione estiva 2017 per attivarla è necessario:

  1. personalizzare la carta apponendo il proprio nome e cognome, ac­cettando così espressamente il regolamento di utilizzo. Attenzione: non saranno ritenute valide carte recanti cancellazioni e/o correzioni, che rendano dubbie le generalità del titolare;
  2.  Con l’uso della Card, il Titolare accetta le condizioni del presente regolamento. In caso di uso contrario al regolamento, essa potrà essere ritirata senza diritto ad alcun risarcimento per il Titolare.

La card Ponzesi per Scelta deve essere utilizzata personalmente dal Titolare ( è vietata la cessione a terzi), che deve custodirla con diligenza. Essa è valida dal 1° maggio al 30 settembre ed è utilizzabile immediatamente dal momento del ritiro. Il titolare della card Ponzesi per scelta non ha nessun obbligo di rinnovo, la carta non ha rinnovo automatico.

Art. 2 –  Il Titolare della card Ponzesi per Scelta ha diritto di ottenere dagli esercizi che aderiscono al circuito convenzionato gli sconti presenti  nel sito internet www.ponzesiperscelta.it e le varie pagine social (istagram e Facebook). Gli esercizi convenzionati al circuito e gli sconti praticati fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati. I Titolari potranno essere informati tramite il sito internet, la newsletter via posta elettronica e le pagine social. Per ottenere lo sconto negli esercizi che aderiscono al circuito convenzionato, il Titolare deve esibire la card Ponzesi per Scelta insieme ad un documento di identità. Gli sconti e le agevolazioni possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati nel sito internet ad essa legata. Gli sconti della card non sono cumulabili con le altre promozioni dei locali (menù fissi, serate organizzate e sconti).

Art. 3  – La Card Ponzesi per Scelta deve essere esibita dal Titolare contestualmente prima dell’emissione della ricevuta fiscale. Contrariamente, l’esercente non sarà tenuto ad effettuare lo sconto, come da regolamento.

Art.4 – La carta sconti Ponzesi per Scelta è valida per due persone, il Titolare e l’accompagnatore, nel caso in cui l’acquisto sia da parte di una famiglia i bambini fino a 14 anni usufruiscono della medesima.

Art. 5  – Ciascun esercente che aderisce al circuito convenzionato sceglie le condizioni particolari nei quali la card Ponzesi per Scelta dà diritto alle agevolazioni. Il Titolare riconosce che Martina Carannante con p. iva 02931140590 è estranea ai rapporti tra il Titolare e gli esercenti convenzionati al circuito. Il Titolare segnalerà alla emittente ogni eventuale problema riscontrato nei rapporti con gli esercizi convenzionati, in modo da consentirle ogni opportuna azione.

Art. 6  – Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Latina.

Art. 7 –  A discrezione dell’Emittente potranno essere apportate modifiche al presente rego­lamento; dette modifiche avranno vigore decorsi 10 giorni dal momento della loro comuni­cazione, a mezzo del sito www.ponzesiperscelta.it, oppure con comunicazione scritta a tutti i Titolari

Art.8 – La carta sconti Ponzesi per Scelta non è una carta a scalare o una carta di credito o una carta di debito. Essere Titolare della Card dà il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta, quindi essa può essere utilizzata anche tutti i giorni ed anche più volte al giorno – vi si può andare in spiaggia, a cena, a fare gite in barca o noleggiare lo scooter tutto nello stesso giorno.

Art. 9–  Il titolare della card Ponzesi per Scelta ha diritto agli sconti esclusivamente presso gli esercenti indicati nel sito guida www.ponzesiperscelta.it

 Art. 10– Nella ristorazione: il Titolare della Card Ponzesi per Scelta non ha nessun obbli­go in caso di prenotazione, di far presente di essere possessore della carta sconto, ma è sufficiente esibirla al momento della richiesta del conto e, comunque, prima dell’emissione dello scontrino in concomitanza con la presentazione del conto stesso. Ugualmente, non c’è obbligo per il Titolare di far presente di essere possessore della Card ponzesi per scelta all’arrivo nel locale: è sufficiente esibire la carta prima dell’emissione dello scontrino, in concomitanza con la presentazione del conto stesso.

 

PRENOTA LA TUA CARD QUI

 

REGOLAMENTO PER GLI ESERCENTI DELLA CARTA SCONTO PONZESI PER SCELTA

Art. 1

Il Titolare della carta può anche effettuare molteplici acquisti nel medesimo negozio e richiedere per ciascuno di essi lo sconto, purché esso si attenga al regolamento.

Art. 2

E’ vietato esibire menù, servizi o prodotti diversi per i possessori della Card ponzesi per scelta. I titolari della carta sconto devono potere scegliere tra tutto ciò che il menù della casa offre.

Art. 3

Il Titolare della card Ponzesi per scelta non ha nessun obbligo, al momento della eventuale prenotazione e, ugualmente, all’arrivo nel locale, di far presente di essere possessore della carta sconto; è sufficiente esibire la carta al momento del pagamento del conto, sempre prima dell’emissione dello scontrino, sempre insieme ad un documento di riconoscimento utile a verificare che il nominativo sia corrispondente a quello apposto sulla carta.

Art. 4

Lo sconto deve essere applicato al costo totale comprensivo di coperto,servizio, prodotti o molteplici acquisti.

Art. 5

E’ consentito al ristoratore pretendere la prenotazione, ma soltanto se preventivamente concordato con Martina Carannante con p. iva 02931140590 che ne darà notizia sul sito e sulla guida.

Art. 6

L’Esercente è unico responsabile, anche penalmente, di eventuali lamentele, denunce, esposti da parte dei Titolari della Carta Sconto, derivanti dal non rispetto del presente Regolamento o da servizi/prestazioni scadenti.

Art. 7

La card Ponzesi per scelta è nominativa, i minori di 14 anni accompagnati da un possessore della card ottengono gli stessi vantaggi gratuitamente. L’Esercente ha l’obbligo di chiedere il documento di riconoscimento del Titolare della Carta.

Art. 8

La mancata erogazione del servizio o prodotto ai Titolari della carta Ponzesi per scelta, autorizzerà Martina Carannante con p. iva 02931140590  ad annullare la convenzione.