Anche i ragazzi del Filangeri di Ponza sono Ponzesi Per Scelta

L’ultimo giorno prima delle vacanze pasquali è stato importante per i ragazzi dell’Istituto I.T.C. di Ponza.  Le classi II, III e IV con le docenti Costanzo Angelida e Mazzella Daniela, hanno incontrato il nostro Team. Michele, Carmine e Martina hanno presentato il progetto Ponzesi Per Scelta dall’inizio dell’avventura alle novità 2017. I Ragazzi che già avevano portato ad Ischia, per il gemellaggio, gadget e la promozione turistica isolana, hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con l’ideatori del progetto.

Gli alunni e le insegnanti sono rimasti entusiasta della mattinata trascorsa insieme, hanno ascoltato con attenzione, posto qualche quesito e resi disponibili per la traduzione del sito nelle lingue francese ed inglese.  Il Team si apre alla scuola e fornirà ai ragazzi la disponibilità per l’alternanza scuola-lavoro. Un’ isola turistica come Ponza ha bisogno di tutti per poter svilupparsi ed offrire il meglio ai villeggianti. Ponzesi Per Scelta continua ad essere un progetto giovane, fatto da giovani e con l’ausilio dei giovani!

Alla fine dell’incontro non potevamo omaggiare tutti con tanti gadget Ponzesi Per Scelta: adesivi, maglie, card e sacche per tutti.

Lascia un commento

Caricando...